Macchine profilatrici per profili T-Bar

Profili e agganci Impeccabili, a tutte le velocità

I sistemi di profilatura DALLAN D5 offrono un'intera gamma di impianti di produzione e profilatrici per la produzione di profili T-Bar (cross tee e main runner), per il supporto dei pannelli per controsoffitto. Come per tutti gli impianti di produzione Dallan la serie D5 è disponibile in diverse soluzioni sulla base del tipo di profilo da produrre e in termini produttività e automazione.
ProfileuseProduit
D54T4Transversaux et Porteurs
D57T4Transversaux
D58DT4Transversaux
D59DT4Porteurs
D51T4Transversaux et Porteurs
Automatisations
DA5MRSystème d'emballage en boîte de profilés porteurs
DA5CTSystème d'emballage en boîte de profilés transversaux

Profili tecnicamente perfetti per sistemi di controsoffitti robusti e dall’estetica impeccabile.

Il profilo di T-bar è un profilo tecnico di supporto per i pannelli per controsoffitto (cell grid suspended ceiling); in genere si utilizza per i pannelli di misura 60x60cm e 60x120cm. È un sistema molto tecnico: si compone di tre diversi profili di lunghezza 600, 1200 chiamati Cross T e 3600mm chiamato Main Runner e nel mercato esistono anche molte altre dimensioni. Si compone di una base di lamiera zincata che dà struttura e solidità al profilo e da un profilo di lamiera preverniciata che, una volta assemblato il soffitto, resta l’unica parte visibile. Sul corpo del profilo e alle estremità si trovano lavorazioni e agganci che permettono di fissare i profili al soffitto e tra di loro.

Nello specifico, esistono due tipi principali di profilo: con gancio integrale (integral hook) e con gancio riportato (alloy hook).
I profili hanno generalmente larghezza di base di 24mm e 15mm, e altezze variabili a seconda delle portate e della funzionalità da garantire. Dallan produce macchine per T-bar da oltre 30 anni, ed è in grado di assistervi in tutte le fasi del progetto: dal disegno del profilo e degli agganci (tra cui molti brevettati Dallan), allo studio del sistema più adatto alle vostre esigenze produttive.

I sistemi possono essere completati da sistemi di imballaggio DALLAN AUTOMATION che preparano i pacchi di profili e li preparano già imballati in scatole di cartone e sistemi di logistica avanzata come robot di palletizzazione e sistemi di trasporto completi.

Contattate il nostro ufficio commerciale per maggiori informazioni sui profili di T-bar e sulle nostre tecnologie produttive.

Contactez-nous pour plus de renseignements

Nous reviendrons vers vous le plus tôt possible